top of page

Giorno 8

Prima colazione in hotel. Preparazione bagagli e partenza col pullman per l'aeroporto di Toronto. Adempimento delle pratiche burocratiche per il volo di andata ed imbarco sull'aereo diretto a Winnipeg. Arrivo, sistemazione nelle camere assegnate e relax. Pranzo al ristorante tipico della zona. Pomeriggio, incontro con la guida e accompagnatore; col pullman si parte per visitare The Forks, un quartiere dedicato allo shopping e infine una gita al Assiniboine Park Zoo. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Forks.jpg

The Forks

Un quartiere per lo shopping e l'intrattenimento che è stato creato all'interno di una serie di edifici storici. Il sito era una volta un impianto di riparazione ferroviaria, e nel corso degli anni, i vari edifici sono stati restaurati per ospitare un mix di negozi e servizi interessanti.

Giorno 9

Prima colazione in hotel. Vestiti comodi perché la mattinata è dedicata al Fort Whyte Alive, una gita in canoa o in kayak. Pranzo in un ristorante tipico della zona. Nel pomeriggio ci aspetta un’altra avventura: una caccia al tesoro di Operation City Quest, un gioco molto divertente per conoscere al meglio Winnipeg. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

bottom of page