FREEDOM PATH
Giorno 11
Prima colazione in hotel. Preparazione bagagli e partenza col pullman per l'aeroporto di Calgary. Adempimento delle pratiche burocratiche per il volo di andata diretto a Vancouver. Sistemazione nelle camere assegnate. In mattinata incontro con la guida e accompagnatore al pullman per visitare il VanDusen Botanical Garden, lo Santley Park, uno dei parchi più grandi del Nord America e Il Grouse Mountain che per raggiungerlo useremo lo skyride. Pranzo al ristornate tipico della zona. Pomeriggio andiamo al English Bay Beach per una passeggiata tranquilla per poi andare alla Gastown. Cena in hotel e se si vuole, una passeggiata per Gastown. Ritorno e Pernottamento.
Giorno 12
Prima colazione in hotel. In mattinata gita alla Vancouver Island, in particolare, ci rechiamo al Porto di Victoria e nel suo centro storico. Pranzo in un ristorante tipico della zona. Pomeriggio dedicato al relax o alla SPA dell’hotel per recuperare le forze. In serata si cena e si fa una passeggiata in città e poi ritorno in hotel per il pernottamento.
Giorno 13
Prima colazione in hotel. Giornata totalmente dedicata a voi: relax, shopping, passeggiate per la città. Pranzo e cena liberi. Ritorno in hotel e pernottamento.