top of page

Giorno 6

Prima colazione in hotel. Preparazione dei bagagli e partenza col pullman per l'aeroporto di Ottawa. Adempimento delle pratiche burocratiche per il volo di andata ed imbarco sull'aereo diretto a Toronto. Arrivo e sistemazione nelle camere assegnate. Pranzo al ristorante. Dopo aver riposato e aver messo qualcosa di comodo, nel pomeriggio si va a visitare il Ripley’s Aquarium, la CN Tower, una vera e propria icona di Toronto, il Royal Ontario Museum e per finire a Chinatown. Cena a Chinatown, ritorno in hotel per il pernottamento.

acquario.jpg

Ripley's Aquarium

Occupa una superficie di 12.500 m2 con vasche che contengono in totale 5.7 milioni di litri di acqua, suddivise in tanti ambienti marini che raffigurano i diversi habitat di tutto il mondo.

Giorno 7

Prima colazione in hotel. In mattinata si parte verso le Niagara Falls, le cascate più spettacolari e suggestive del mondo, una meravigliosa creazione della natura; sono tra le cascate più note e imponenti del mondo. Si trovano al confine tra Stati Uniti e Canada e prendono il nome dal fiume Niagara. Pranzo al ristorante. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Toronto.jpg

Niagara Falls

Sono tra le cascate più note e imponenti del mondo. Si trovano al confine tra Stati Uniti e Canada e prendono il nome dal fiume Niagara.

bottom of page