top of page

Giorno 3

Prima colazione in hotel. In mattinata preparazione dei bagagli e partenza col pullman per l'aeroporto di Québec. Adempimento delle pratiche burocratiche per il volo di andata ed imbarco sull'aereo diretto a Montreal. Sistemazione nelle camere assegnate. In mattinata visita guidata al Montreal Botanical Garden, uno spettacolo naturale di serre e giardini e, alla Tour de Montreal, la torre più alta e inclinata del mondo. Pranzo al ristorante. Pomeriggio, ci sposteremo col pullman privato al Musee des Beux-Arts, passando per la città sotterranea, raggiungiamo la Montreal Biosphere e per ultimo il Circuito di Gilles Villeneuve. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

foresta_edited.jpg

Montreal Botanical Garden

75 ettari di serre e giardini a tema dove poter ammirare la natura in tutto il suo splendore. In quest’oasi botanica nel cuore della città si organizzano infatti mostre, festival e attività educative.

Giorno 4

Prima colazione in hotel. Una giornata di intensa pedalata ci attende, sostando lungo il percorso per ammirare Montreal e le sue bellezze naturali. La guida descriverà il paesaggio tramite gli auricolari. Il percorso parte dal vecchio porto fino a Parc Jean-Drapeau, un parco in mezzo all’isola che si trova nel bel mezzo del San Lorenzo, percorrendo la Route verte du Québec, la pista ciclabile più lunga del Nord America. Pranzo nella natura. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

bottom of page